SafeGuarding
Nomina Responsabile contro abusi, violenze e discriminazioni
(Decreto 36/2021)
Regolamento Safeguarding Policy per la tutela dei tesserati Tecnici/Non Tecnici
La Asd Junkan Dojo di Camaiore, nella persona del suo presidente e legale rappresentante Sig. Nicola Bianchi, a seguito di deliberazione del Consiglio Direttivo adottata in data 30/08/2024, secondo quanto previsto dall’art. 33 del D.lgs 36/2021, Nomina:
Michele Lunardini
Responsabile contro abusi, violenze e discriminazioni con lo scopo di prevenire e contrastare ogni tipo di abuso, violenza e discriminazione sugli associati nonché per garantire la protezione dell’integrità fisica e morale degli stessi. La gestione delle segnalazioni al Responsabile è regolamentata dal Modello organizzativo e di controllo dell’attività sportiva pubblicato sul sito istituzionale e affisso nei locali dell’associazione.
MODELLO ORGANIZZATIVO E DI CONTROLLO DELL’ATTIVITÀ SPORTIVA
CODICE DI CONDOTTA
per la tutela dei minori e per la prevenzione delle molestie, della violenza di genere e di ogni altra condizione di discriminazione.
MODULO DI SEGNALAZIONE AL SAFEGUARDING - Editabile
Attraverso la compilazione del presente modulo può essere segnalata direttamente al Safeguarding, una situazione di maltrattamento, discriminazione, violenza o abuso e/o il mancato rispetto di comportamenti raccomandati.
MODULO INVIO SEGNALAZIONE ALL'INDIRIZZO EMAIL SAFEGUARDING